Prestito INPDAP
Prestito INPDAP in Convenzione destinato a chi lavora o ha lavorato per la pubblica amministrazione.
Chi ha necessità di richiedere un prestitio inpdap può rivolgersi direttamente all’ente pensionistico potendo contare su un tasso d’interesse vantaggioso ma con non poche difficoltà e gli svantaggi, o richiedere lo stesso tramite banche e società finanziarie convenzionate
Prestito INPDAP in Convenzione per dipendenti e pensionati anche con altri prestiti in corso o disguidi finanziari
Indice
Per la richiesta prestito inpdap online richiedi un preventivo. Se invece hai segnalazioni in banche dati come cattivo pagatore o protesti puoi richiedere i le soluzioni per prestiti per protestati inpdap.
Ottieni prestiti inpdap in convenzione in modo Facile, Veloce e Conveniente
Chi può richiedere il Prestito INPDAP in convenzione?
Possono richiedere il prestito inpdap i dipendenti pubblici e statali assunti a tempo indeterminato con un’anzianità minima di 2 mesi ed i pensionati. L’ inpdap, invece, richiede almeno 4 anni di servizio oltre certificato medico e una motivazione per la richiesta di prestito che possa essere documentata.
L’ INPDAP prende in considerazione solo le richieste pervenute ad ogni inizio di trimestre ed eroga i finanziamenti stilando una graduatoria che tiene conto dell’anzianità di servizio e del reddito del nucleo familiare. Da non sottovalutare anche che non sempre l’ inpdap ha la liquidità necessaria per far fronte a tutte le richieste, questo significa che se la tua richiesta non viene accolta per mancanza di fondi dovrai ripresentare la domanda il trimestre successivo. Inviando a noi la richiesta di prestito inpdap questo problema non sussiste.
Caratteristiche Prestito INPDAP
- Veloce, Economico, Semplice
- Rate e tassi fissi per tutto il finanziamento
- Rate e durata del finanziamento sono adattabili alle tue esigenze.
- Fino a 120 rate
- Firme singole
- Anche con altri finanziamenti in corso
- Senza richieste di motivazione
- Tempi di valutazione rapidissimi
Altri fattori sono il limite di età ed i termini di rimborso
Tutti le erogazioni dell’ inpdap devono terminare entro i 60 anni per le donne e i 65 anni per gli uomini, i nostri finanziamenti in convenzione possono arrivare fino a 85 anni di età.
Per quanto riguarda il rimborso l’ inpdap da la possibilità di scegliere tra solo due rateizzazioni, 60 e 120 mesi. Noi ti permettiamo di rimborsare in 36, 48, 60, 72 ,84, 96, 108, 120 mesi, sarai tu ad indicarci quale sia il rimborso più comodo per te.
Se hai altri debiti in corso come cessione del quinto o piccoli prestiti inpdap con noi potrai ugualmente inviare la tua richiesta.