Prestiti per Protestati

Richiedi il Preventivo Senza Impegno!

Compila ora il Modulo Online!

PREVENTIVO IN 1 MINUTO

Prestiti per Protestati

Prestiti per Protestati

Hai necessità di avere maggiori indicazioni sui prestiti per protestati o su prestiti veloci cattivi pagatori aggiornate al 2019?

Di seguito avrai la possibilità di vedere una guida aggiornata sui prestiti a protestati. Per gli utenti che hanno subito un protesto, ottenere nuova liquidità potrebbe essere difficoltoso, infatti molto frequentemente non è semplice ottenere un prestito a protestati, ma ci sono delle soluzioni.

Cos’è un protesto e cosa succede se subisci un protesto

Il protesto è l’accertamento pubblico da parte di un notaio o di un ufficiale giudiziario del mancato pagamento di una cambiale o di un assegno.

Nel caso in cui l’utente non abbia effettuato i pagamenti di un finanziamento in corso o in passato, o li ha effettuati in ritardo, la conseguenza è l’iscrizione nel registro informatico dei protesti. Tale iscrizione comporterà una sequenza di provvedimenti:

  • l’addebito degli interessi di mora
  • il possibile pignoramento dei beni da parte del creditore
  • la recezione di una sanzione amministrativa che prevede dei costi molto alti

Nel caso di mancato pagamento, i dati dell’utente saranno immessi nell’archivio informatizzato, con l’ordine di non emettere assegni per un tempo di sei mesi.

Infine l’informazione del protesto sarà anche inserito nelle banche dati ove i creditori verificano l’affidabilità economico-finanziaria di un soggetto che richiede un finanziamento.

Cosa sono i Prestiti per Protestati e Segnalati Crif

Se hai la necessità di accedere ad un finanziamento, ma sei nella situazione nella quale hai ricevuto una segnalazione nelle banche dati o al Crif come cattivo pagatore i prestiti per protestati ed i Prestiti per Segnalati Crif sono la soluzione che stai cercando.

I prestiti per cattivi pagatori sono quella tipologia di finanziamento rivolto a chi non ha pagato o ha pagato in ritardo i precedenti prestiti. Nel 2019 potrai ottenere un finanziamento, anche in caso di protesto o di segnalazione come cattivo pagatore, usufruendo dellcessione del quinto che è la migliore possibilità che si ha per ottenere un finanziamento.

La cessione del quinto è una tipologia di finanziamento che possono richiedere tutti i dipendenti ed anche i pensionati. La principale caratteristica di questa formula di finanziamento è che la rata viene trattenuta direttamente sullo stipendio o sulla pensione del richiedente. Questo metodo di rimborso consente alle società finanziarie ed alle banche di considerare la percentuale di rischio insolvenza molto bassa.

La cessione del quinto offre inoltre al richiedente la possibilità di effettuare il rimborso in un ampio lasso di tempo che si estende da 24 a 120 mesi (10 anni), con un tasso d’ interesse fisso per tutto il periodo del finanziamento e prevede inoltre una copertura assicurativa.

Esistono varie casistiche di prestiti per protestati

  • prestiti a protestati con busta paga
  • prestiti a protestati senza busta paga
  • prestiti a protestati senza garanzie

Prestiti a Protestati chi può richiederli

I Prestiti a protestati ed i prestiti a Segnalati Crif per mezzo della cessione del quinto possono richiederla tutti i dipendenti statali, pubblici, privati in possesso di un contratto a tempo indeterminato. Nel caso di contratto a tempo determinato, lo stesso deve avere una durata pari o superiore alla durata del prestito.

Inoltre hanno la possibilità di accedere ai Prestiti per cattivi pagatori anche i pensionati Ipost, Inpdap o Inps,  rimborsando il prestito con un quinto della propria pensione mensilmente.

Prestiti a segnalati in crif senza cessione del quinto

Il Prestito protestati senza cessione del quinto è possibile richiederlo, infatti esistono delle alternative, ma è bene sottolineare subito che i prestiti cattivi pagatori senza cessione del quinto è molto difficile ottenerli. Per esempio si potrebbe valutare il prestito tra privati o il prestito cambializzato. Entrambe le soluzioni risultano essere delle alternative molto complicate e difficili per ottenere i Prestiti per Protestati.

Prestiti a Protestati e Cattivi Pagatori senza Cessione del ... Come richiedere Prestiti a Protestati e Cattivi Pagatori senza Cessione del Quinto Prestiti Protestati senza Cessione del Quinto è una formula di finanziamento per chi ha effettuato in ritardo il pag...
Prestiti per Segnalati in Crif PRESTITI PER SEGNALATI IN CRIF, È POSSIBILE EFFETTUARE UNA NUOVA RICHIESTA DI PRESTITO? I Prestiti per Segnalati in Crif vanno incontro alle esigenze di credito di chi è segnalato come cattivo pagato...
Un Cattivo Pagatore Può Effettuare Una Richiesta di Prestito... Prestiti Cattivi Pagatori: È POSSIBILE EFFETTUARE UNA NUOVA RICHIESTA DI PRESTITO? I Prestiti Cattivi Pagatori vanno incontro alle esigenze di credito di chi è segnalato come cattivo pagatore in Crif...
Microprestiti online Ti piacerebbe avere qualche migliaio di euro per soddisfare qualche piccolo desiderio personale o familiare? E magari fare la richiesta direttamente online? Se ti sei riconosciuto nelle domande che...
Facebook
Google+
Twitter
LinkedIn
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *