Prestito facile con i più bassi tassi del mercato

Prestito 40000 euro in 10 anni: Come ottenerlo e le migliori soluzioni

Talvolta, ottenere un finanziamento che rispecchia le proprie esigenze non è semplice, specialmente trattandosi di cifre di entità importante, come il un prestito di 40000 euro, potrebbe risultare particolarmente tortuoso ottenerlo, in quanto non è possibile dedicarsi solo sulla valutazione della rata più economica e vantaggiosa, ma ci potrebbero essere dei blocchi significativi, come  un piano di ammortamento in 10 anni.

Nel caso di un prestito 40000 euro è molto probabile riscontrare tali complicazioni, dovute al superamento di quella soglia definita per concedere un prestito personale; in una visione di rientro del debito in 10 anni,  perfino nell’ipotesi di banche e finanziarie normalmente efficaci in questo tipo di prodotto, ad esempio Agos e Findomestic.

Il Gruppo Credit Agricole, nonostante propone ed offre senza difficoltà tempi di rimborso di 10 anni, non prevede il superamento della cifra richiedibile di 30 mila euro, a differenza della banca del Gruppo Bnp Paribas che si espone fino ad arrivare ad un importo di 60 mila euro, ma non si spinge oltre le 84 rate di rimborso. Quindi? In che modo è possibile oltrepassare questi limiti?

Rimborso in 120 rate per tutte le banche: come fare?

Prestito facile con i più bassi tassi del mercato

Un prestito 40000 euro figura come un finanziamento di una cifra cospicua, un modo per poter concretizzare senza molte difficoltà  questa richiesta è per mezzo della cessione del quinto dello stipendio, spesso fattibile anche in caso di pensione. Precisamente la legge prevede che, si possono ottenere durate fino a 120 rate anche se non sono contemplate nei prestiti personali (es. Findomestic) e per importi che possono raggiungere facilmente un finanziamento di 40000 euro (es. Agos), ma attenzione in quanto vi è una regola indispensabile e fondamentale è necessario possedere un contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato.

Rispetto il rapporto rata/reddito, è possibile conoscere con sicurezza l’importo massimo spendibile che è di un quinto (in caso di  prestito con delega c’e l ‘opportunità di raddoppiare), scopri come avviene il calcolo cessione del quinto, e la percentuale dei tassi di interesse medio-bassi (solitamente  più favorevoli per i dipendenti del settore pubblico).

Consigliamo sempre anche per questo tipo di finanziamento di valutare più offerte per poterle confrontare e per poi scegliere la cessione del quinto più conveniente  (confrontando il Taeg).

Per chi è senza busta paga?

Prestito facile con i più bassi tassi del mercato

Se non si possiede un contratto a tempo indeterminato da dipendente, purtroppo non è possibile procedere verso questa tipologia di prodotto. Le banche alle quali rivolgersi sono in netta diminuzione, ma nonostante siano poche vi sono delle valide alternative. Si potrebbe opzionare per esempio un mutuo di liquidità, o altri prodotti come i prestiti di Credem, che consento una lunga durata anche fino a 120 rate mensili, oltre che alla cessione del quinto, anche per cifre medio-elevate.

Guida Importo Prestiti

Summary
Service Type
Prestito 40000 Euro
Provider Name
PrestitiaDipendenti.eu,
Area
Importo Prestiti
Description
Prestito 40000 euro 120 Mesi: Come Ottenerlo un finanziamento di importo elevato con durata 10 anni e quali sono le Migliori Soluzioni.
Prestito 30000 euro Prestito 30000 euro calcolo rata e piano di ammortamento Le motivazioni che spingono a richiedere un prestito 30000 euro possono essere tante, l'acquisto di un auto, spese di ristrutturazione o qualsiasi altro motivo e visto l'importo mediamente alt...
Prestito 1000 Euro Prestito 1000 euro Subito, Ottenere un Finanziamento Veloce ed Immediato con Preventivo Online Siete interessati a ricevere un prestito di 1000 euro? Sicuramente non avrete particolare difficoltà ad avere quanto vi occorre. Scopriremo insieme qual...
Prestito 20000 euro Prestito 20000 euro calcolo rata e piano di ammortamento Le motivazioni che spingono a richiedere un prestito di 20000 euro possono essere tante, l'acquisto di un auto, spese di ristrutturazione o qualsiasi altro motivo e visto l'importo mediamente ...

Lascia un commento

 

Chiudi