Prestito facile con i più bassi tassi del mercato

La Cessione del Quinto Stipendio e Pensione è il prestito con rate fino a 10 anni (o 120 mesi) trattenute direttamente dalla busta paga o dalla pensione, sia che si tratti della cessione del quinto dello stipendio o della cessione del quinto della pensione.

Grazie alla cessione del quinto dello stipendio, il miglior prestito per dipendenti pubblici, statali è possibile

  • richiedere fino a 75.000,00 €
  • rimborsare il prestito in rate che non superano mai il quinto dello stipendio
  • pagare sempre lo stesso tasso di interesse per tutta la durata del finanziamento

La Cessione del Quinto Stipendio e Pensione è un prestito senza finalità di spesa: non occorre specificare i motivi per cui si chiede la cessione del quinto dello stipendio. Con la cessione del quinto, non è necessario comunicare il motivo per cui si chiede il quinto di stipendio o il quinto di pensione.

Nella cessione del quinto le rate mensili con cui si rimborsa il prestito non possono mai superare il quinto dello stipendio o della pensione. Ad effettuare le trattenute ogni mese è l’Amministrazione datrice di lavoro, pubblica o privata che sia.

Il tasso di interesse, che pesa in parte sulla rata mensile che deve essere trattenuta dalla busta paga – nel caso della cessione del quinto dello stipendio – o dalla pensione – nel caso della cessione del quinto della pensione – è fisso, ovvero resta sempre uguale per tutta la durata del finanziamento.

Prestito facile con i più bassi tassi del mercato

Come per la cessione del quinto dello stipendio, anche per la cessione del quinto della pensione non è necessario specificare i motivi per cui si richiede la cessione quinto, le rate mensili con cui si rimborsa il prestito non superano mai il quinto della pensione e il tasso di interesse è fisso. I pensionati, in particolare, interessati a chiedere un prestito via cessione di quinto, accedono alle agevolazioni previste dalle convenzioni INPS e INPDAP.

Le convenzioni INPS e INPDAP sono convenzioni stipulate dai due Enti Previdenziali a vantaggio dei pensionati iscritti all’INPS o all’INPDAP e, nel caso delle sole convenzioni INPS, anche ai dipendenti pubblici e statali iscritti all’INPDAP. le convenzioni INPS e INPDAP tutelano il dipendente pubblico o il pensionato INPS e INPDAP e gli garantiscono affidabilità e trasparenza.

Affinché il consumatore possa chiedere la cessione del quinto in convenzione INPS o in convenzione INPDAP, è necessario che l’istituto o la società a cui ci si rivolge abbia attive le convenzioni INPS e INPDAP necessarie.

Prestito facile con i più bassi tassi del mercato

Se vuoi avvalerti del supporto di validi professionisti e/o vuoi saperne di più, richiedi informazioni compilando il form o Richiedi un Preventivo Cessione del Quinto OnLine.

Prestito con delega Vuoi sapere cos'è il prestito con delega, e come si fa ad ottenerne uno? In questo articolo ti spiegherò quali sono i requisiti e a quali società finanziarie rivolgerti, per avere il credito desiderato. Prima devi sapere che il prestito con delega...
Cessione del Quinto Dipendenti ASL Cessione del Quinto Dipendenti ASL Cessione del Quinto Dipendenti ASL, il prestito economico e veloce! La Cessione del Quinto Dipendenti ASL può essere richiesta da tutti i soggetti che lavorano nel settore sanitario presso le Asl, quindi ospedali, ...
Cessione del Quinto dello Stipendio e Pignoramento Cerchi informazioni sulla Cessione del Quinto dello Stipendio e Pignoramento? Purtroppo entrambe possono avvenire sia contemporaneamente sia che in un secondo momento. Ti spiegherò in che modo possono cumulare sia il pignoramento che la cessione d...

Questo articolo ha 2 commenti.

Lascia un commento

 

Chiudi