Prestito facile con i più bassi tassi del mercato

Chi ha effettuato in ritardo il pagamento di un titolo di credito, di una cambiale o di un assegno bancario, può ancora avere accesso al credito? L’unica soluzione sono i Prestiti a Protestati e Cattivi Pagatori con Cessione del Quinto. 

Se non hai rispettato le scadenze concordate. Se hai subito un pignoramento. Se non hai rispettato i termini di un contratto sottoscritto con una Banca o una società finanziaria perché ti sei dimenticato di saldare con regolarità le rate di un mutuo o di qualsiasi altro prodotto finanziario. Se hai più rate insolute e non hai ancora provveduto a sanare il debito con le società di recupero crediti.

Qualunque sia la motivazione per cui il tuo nome è stato inserito nelle banche dati (CRIF, EURISC) come cattivo pagatore, hai ancora la possibilità di richiedere un prestito.

I prestiti a Protestato e Cattivi Pagatori sono molto difficili da ottenere e una delle reali possibilità di ottenere del denaro è la Cessione del Quinto, uniche alternative alla trattenuta di 1/5 in busta paga o pensione sono i prestiti cambializzati o i prestiti tra privati. Di questi ultimi se parla tanto, sopratutto online, ma al momento della richiesta risultano soluzioni non fattibili.

Perchè la Cessione del Quinto è l’unica soluzione

Prestito facile con i più bassi tassi del mercato

La cessione del quinto cattivi pagatori è l’unico prestito per chi è segnalato in banca dati o per i protestati in quanto in fase di richiesta non si effettua un controllo in banche dati, quindi, anche se si hanno problemi Prestiti a Protestati e Cattivi Pagatori CON Cessione del Quintocome segnalazioni o protesti, queste non verranno prese in considerazione. Qui l’unica garanzia necessaria è avere una busta paga o una pensione.

Adesso faremo un approfondimento per capire come bene come funzione la cessione del quinto, in modo che sia chiaro perchè i Prestiti a Protestati e Cattivi Pagatori CON Cessione del Quinto sono l’unica possibilità di ottenere un finanziamento.

La rata viene trattenuta alla fonte, dalla busta paga o dalla pensione, questo riduce il rischio di insolvenza, ma pone maggiore attenzione da parte della banca sul datore di lavoro, che dovrà trattenere la rata mensile al dipendente ed effettuare il versamento. Per legge sono obbligatorie due polizze assicurative a copertura del prestito, una rischio vita ed una in caso di perdita posto di lavoro, proprio a causa di quest’ultima polizza non tutti i dipendenti, al di la del protesto, risultano finanziabili.

E’ necessario far si che ci sia una compagnia assicurativa disposta ad emettere la polizza e per far si che questo avvenga ci sono dei requisiti minimi che l’azienda per cui si lavora deve rispettare. Senza entrare troppo nel dettaglio ogni assicurazione da un rating ad ogni azienda sulla base del rischio di insolvenza, quindi se un’azienda risulta sana dai controlli che l’assicurazione effettuerà, la polizza assicurativa verrà emessa ed il prestito sarà erogato, contrariamente la richiesta di prestito verrà rifiutata.

Prestito facile con i più bassi tassi del mercato

Per chi lavora nel settore pubblico e statale questo problema non sussiste, ma per chi lavora nel settore privato questo è un fattore fondamentale, ad esempio se sei un dipendente di un’azienda privata con meno di 16 dipendenti sarà praticamente impossibile ottenere un finanziamento tramite la cessione del quinto, in quanto nessuna assicurazione sarà disposta ad emettere polizza ed assumere il rischio.

Adesso è chiaro perchè i Prestiti con cessione del quinto protestati sono l’unica soluzione?

Bene a questo punto non ti resta altro da fare che richiedere un preventivo gratuito!

Cessione del Quinto INPS Sei interessato alla Cessione del quinto INPS? Tra i diversi prodotti di finanziamento offerti, uno dei migliori è certamente questo. Di seguito potrai reperire le informazioni necessarie per ricevere liquidità in breve tempo. Cos’è la cessione ...
Requisiti per Avere Cessione del Quinto In questo articolo ti spiegherò brevemente quali sono i Requisiti per Avere Cessione del Quinto e in che modo è possibile farne richiesta. La cessione del quinto è molto vantaggiosa specialmente per coloro che hanno uno stipendio fisso o che hanno...
Cessione del Quinto e Busta Paga Cessione del quinto e busta paga, sei sicuro di saper proprio tutto? In questo articolo voglio schiarirti eventuali dubbi, che si possono avere per chi non è esperto nel settore prestiti. La cessione del quinto dello stipendio è una forma di prest...

Questo articolo ha un commento

  1. Io o già una cessione fatta da poco presa presa per pagare residui come posso fare

Lascia un commento

 

Chiudi