Prestito facile con i più bassi tassi del mercato

Guida Cessione del Quinto (CQS)

Guida Cessione del Quinto (CQS) la guida rapida e veloce sul miglior prestito per tutti i dipendenti privati, statali, pubblici, parapubblici, pensionati INPS e INPDAP.

La cessione del quinto è un prestito non finalizzato, può essere richiesto per qualsiasi motivo, è regolamentato dal dpr 180/50 e può essere richiesto da dipendenti e pensionati. In questo tipo di prestito la rata viene trattenuta direttamente dalla busta paga o pensione.

Per poterne fare richiesta basta solo la firma del richiedente e  non servono garanzie particolari in quanto l’unica garanzia sta nel possedere una busta paga o pensione visto che la rata verrà trattenuta direttamente dal datore di lavoro o ente pensionistico dalla busta paga o pensione, e sarà lo stesso datore di lavoro ad effettuare il versamento alla banca o società finanziaria

Il rimborso va da 24 mesi (due anni) fino 120 mesi (dieci anni).

Risulta essere l’unico prestito per protestati, cattivi pagatori e pignorati, infatti non vengono effettuati controlli su banche dati.

Prestito facile con i più bassi tassi del mercato

La CQS è un prestito oltre che conveniente anche veloce, per la richiesta i documenti necessari sono pochi:

  • per i dipendenti sono richiesti: documento d’identità, tessera sanitaria, ultima busta paga, modello cud e certificato di stipendio.
  • per i pensionati sono richiesti: documento d’identità, tessera sanitaria, cedolino pensione, modello cud e quota cedibile.

Con solo questi documenti è possibile effettuare la richiesta, non serve altro!

La rata, come suggerisce il nome, può arrivare fino a 1/5 dello stipendio. Questo limite può essere superato solo dai dipendenti richiedendo il prestito delega o doppio quinto. In ogni caso tutte le trattenute fatte al dipendente o pensionato, sia che si tratti di finanziamenti, pignoramenti o altre trattenute, non possono superare il 40% dello stipendio netto.

Come detto prima la rata viene trattenuta alla fonte, questo fa si che i tassi di interesse siano molto convenienti, il rischio di insolvenza è basso e sono comprese due polizze assicurative a copertura del rischio vita per dipendenti e pensionati e perdita posto di lavoro per i pensionati.

Prestito facile con i più bassi tassi del mercato

Guida Cessione del Quinto (CQS) Ulteriori caratteristiche:

  • Il rinnovo può essere fatto solamente dopo che si è pagato almeno il 40% del debito
  • Nessuna motivazione per la richiesta del prestito

Lascia un commento

 

Chiudi