Prestito facile con i più bassi tassi del mercato

Prestiti Casa Per ogni spesa, dall’acquisto di arredamento alla ristrutturazione!

prestiti casa sono la soluzione ideale se desideri nuova liquidità per le spese destinate alla tua abitazione, per ristrutturazione, cambiare arredamento, per acquistare un piccolo immobile, installazione di pannelli solari. Ti permettono di richiedere denaro contante in modo da ottenere la somma necessaria a coprire l’intero importo da spendere, senza bisogno di ipotecare l’immobile.

Dall’acquisto di arredamento alla ristrutturazione

prestitionline.it

Principali finalità:

  • Ristrutturazione

Il prestito casa che ti permette di effettuare lavori di ristrutturazione. Con i prestiti ristrutturazione puoi avere fino a € 60.000 per far fronte a grandi ristrutturazioni o piccoli lavori svolti personalmente.

  • Acquisto mobili e arredamento

Destinazione acquisto di mobili ed arredamento in generale: se non hai la liquidità necessaria a sostenere i costi il prestito per mobili e arredamento è la soluzione giusta per te. Potrai affrontare ogni tipo di spesa inerente l’arredamento.

  • Per l’acquisto di  box e piccoli immobili

Potendo richiedere fino a 60.000 mila euro possono essere destinati anche,ad esempio, all’acquisto di box e cantine, oppure per comprare un piccolo immobile. Acquisto di box e piccoli immobili sono una valida alternativa per tutti coloro che hanno già in essere un mutuo, oppure non si vuole porre ipoteca sull’immobile.

Confronta gratis i migliori prestiti di oggi

Più preventivi richiedi e più possibilità hai di trovare il miglior prestito per te!

Miglior Prestito 2018Esito fattibilità in 5 minuti ed erogazione in 48 ore!
Il tuo preventivo in 1 minuto!
Prestito facile con i più bassi tassi del mercato

Rientrano anche le spese volte a interventi di riqualificazione energetica come acquisto di impianti fotovoltaici. Si tratta di prestiti casainterventi per i quali è possibile usufruire di particolari agevolazioni, una volta rimborsato il prestito, il risparmio è garantito dalla maggiore efficienza della propria abitazione, che consentirà nel ridurre i costi per l’energia.

Prestito facile con i più bassi tassi del mercato

Per l’installazione di un impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica è possibile arrivare ad azzerare le spese energetiche, compensando l’energia consumata con l’energia prodotta dai pannelli solari, non tralasciando che l’energia prodotta e che non viene consumata dall’abitazione può essere rivenduta, Ecco perché chiedere un prestito per il fotovoltaico può rivelarsi un vero e proprio investimento.

Cosa aspetti, richiedi subito un preventivo, è Gratuito!

Prestiti convenienti: trova il finanziamento meno caro Che cosa sono i prestiti personali convenienti? Come poterli trovare? E come poter essere sicuro che hai davanti a te un prestito realmente conveniente? Sono domande sicuramente molto frequenti, e che tutti coloro che - come te - si stanno avvicin...
Prestito Obbligazionario Sei un imprenditore e hai sentito parlare spesso di prestito obbligazionario ma non hai ben capito cos'è e come funziona? Ti spiegherò come si possono ottenere altri finanziamenti rispetto a quelli personali di cui sei già a conoscenza. Come avrai...
Confronta Prestiti Personali OnLine Confronta Prestiti Personali OnLine delle migliori banche e risparmia Confronta prestiti on line di banche e finanziarie. Calcola la rata e richiedi un prestito personale ai migliori tassi. Fai ora il tuo preventivo e confronta finanziamenti persona...

Lascia un commento

 

Chiudi