Findomestic è una delle più grandi compagnie presenti sul mercato creditizio italiano ormai da molti anni. I prodotti che presenteremo oggi sono i prestiti personali findomestic e la carta di credito Aura.

CONFRONTA CARTE DI CREDITO

Findomestic: dal prestito personale alla carta di credito

prestito personale findomestic

Il prestito personale findomestic denominato “Come Voglio” è un classico prestito personale con rimborso tramite rib bancario o bollettini postali con possibilità di richiedere importi che variano da 1000 a 60.000 euro. Questo prestito, però ha alcune caratteristiche difficilmente presenti in altri prodotti. E’ flessibile in quanto permette di modificare l’importo di rata da dover pagare mensilmente e persino di saltare, o meglio, posticipare, il pagamento di una o più rate, purchè non consecutive.

carta di credito findomestic

L’altro prodotto preso in esame è la Carta Aura Findomestic. Questa carta di credito è una revolving, quindi con un plafound iniziale di circa 1500 euro a disposizione dell’utlizzatore che può decidere di spendere il denaro come meglio crede e rimborsare, non in unica soluzione, ma con rate precedentemente concordate, queste possono anche essere modificate durante l’arco di rimborso, a patto di rispettare una percentuale minima, 4%, in rapporto al denaro speso.

Che si tratti del prestito personale findomestic o della carta aura findomestic c’è da porre particolare attenzione ai costi legati a questi prodotti.

CONFRONTA CARTE DI CREDITO

Il prestito personale findomestic risulta conveniente con un tasso di interesse Taeg del 7,85% fisso. Diversamente la carta di credito è in linea con altri prodotti simili ed propone le seguenti condizioni:

  • Rimborsare tramite rid verrà applicato un tan massimo di 18,72% e taeg massimo di 20,41
  • Rimborso tramite bollettini postali verrà applicato un tan massino del 19,68% e taeg massimo del 21,56%

Come richiedere un prestito findomestic online

Cessione del Quinto Pensionati INPS I titolari di pensione inps hanno la grande opportunità di richiedere la Cessione del Quinto Pensionati INPS, prestito che permette di ottenere anche grandi somme di denaro pagando mensilmente fino ad un quinto della propria pensione. L'importo viene...
Prestiti per stranieri comunitari ed extracomunitari Così come avviene per gli italiani, anche i cittadini stranieri comunitari o extracomunitari hanno frequenti esigenze di finanziamento, finalizzate a sostenere i propri progetti e le proprie spese. Tuttavia, se sei un cittadino straniero hai proba...
Prestito Cambializzato Prestito Cambializzato Online Veloce Anche a Cattivi Pagatori La crisi economica che ancora attanaglia l'Italia vede sempre più persone in difficoltà economiche e con la necessità di avere maggiore liquidità, magari per terminare il pagamento del mu...

Lascia un commento

 

Chiudi