Carte di Credito Senza Busta Paga 2018

Stai cercando Carte di Credito Senza Busta Paga? Sei nel posto giusto!

CONFRONTA CARTE DI CREDITO

In questo articolo ti mostrerò tutte le alternative che hai a disposizione per ottenere una carta senza disporre di una busta paga.

Cosa sono e chi può richiedere una carta di credito senza Busta paga

In precedenza abbiamo parlato dei prestiti senza busta paga, oggi, invece, parleremo delle Carte di Credito Senza Busta Paga.

Cosa Sono? Sono carte di credito richiedibili da chi non ha un reddito a garanzia.

Solitamente per la richiesta di una normale carta di credito la presentazione di garanzie come una busta paga è requisito fondamentale.

Alcune categorie interessate possono essere sicuramente le casalinghe, gli studenti, i disoccupati e chi in non ha reddito dimostrabile, ma anche chi per tipologia di lavoro, gli autonomi, non percepiscono una busta paga.

Ma per chi non ne fosse in possesso esiste una soluzione?

Le alternative per richiedere le Carte di Credito Senza Busta Paga ci sono e tra queste possiamo trovare la carta conto e le carte revolving on line, dove sarà possibile eseguire tutte le operazioni di una carta tradizionale (prelievi, pagamenti presso i negozi e online, acquisti a rate, etc.).

Le prime sono carte  prepagate di debito fornite anche di codice iban, quindi si potranno ricevere ed eseguire bonifici, oltre le normali operazioni.

Altra possibiltà di richiesta di Carte di Credito Senza Busta Paga sono le carte di credito revolving senza busta paga che, in alcuni casi e per importi solitamente non superiori a € 5.000, vengono rilasciate senza la presentazione di garanzie a copertura del prestito. Le carte revolving senza busta paga hanno un plafond di credito prestabilito ed è possibile utilizzare la somma a proprio piacimento. Una volta utilizzato parte o tutto il denaro con il pagamento delle rate (solo la quota capitale) permetterà di avere ancora credito a disposizione.

CONFRONTA CARTE DI CREDITO

Un tipico esempio di Carte di Credito Senza Busta Paga è SpecialCash Postepay, prodotto di  poste italiane che offre la possibilità di avere credito fino a € 1.500,00. Di seguito una tabella riepilogativa dei tre piani tra cui scegliere:

Importo totale del credito750 euro1.000 euro1.500 euro
Durata contratto (mesi-rate mensili)152024
Commissione fissa mensile per l’erogazione4,50 euro6,00 euro9,00 euro
Importo rata mensile54,50 euro56,00 euro71,50 euro
Costo totale del credito*85,50 euro138,00 euro234,00 euro
Importo totale dovuto835,50 euro1.138,00 euro1.734,00 euro
TAN Fisso0,00%0,00%0,00%
TAEG18,21%16,51%15,46%

1 commento su “Carte di Credito Senza Busta Paga 2018”

  1. volevo una risposta al piu presto possibile e una cifra che mi servirebbe per motivi gravi familiari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *