I nostri migliori prestiti pensionati online inps inpdap
Prestiti pensionati inps inpdap fino ad 85 anni di età per accedere ad un finanziamento anche con altri impegni in corso o disguidi finanziari.
Condizioni agevolate per chi percepisce pensione da lavoro e di reversibilità . Non possono essere finanziate le pensioni di invalidità civile e quelle minime (500 euro)
La documentazione per la richiesta dei prestiti pensionati inpdap è minima, documenti di identità , cedolino pensione, con solo questi documenti sarà possibile far richiesta di prestito ed ottenerlo in poco tempo.
I prestiti pensionati inps possono essere erogati tramite il prestito personale, non richiede alcuna giustificazione, e potrai utilizzare la cifra ottenuta per risolvere i tuoi problemi o soddisfare i tuoi desideri, restituendola a rate mensili leggere dilazionabili fino a 10 anni. Altra forma idonea ai pensionati è la cessione del quinto, la rata verrà trattenuta direttamente dalla pensione con una rata massima di 1/5 della stessa.
Per entrambe le soluzioni di prestito non è necessario dare motivazione della richiesta, il denaro ottenuto potrà essere utilizzato per qualsiasi necessità .
- Convenzioni con Inps Inpdap e Enpals
- Speciale convenzione prestiti ipost
- Anche cattivi pagatori e protestati
- Anche con altri finanziamenti in corso
- Senza alcuna motivazione
- Firma singola
- Fino a 85 anni