Prestito Consolidamento Debiti

Consolidamento Debiti

Vuoi avere una sola rata mensile più bassa per tutti i tuoi debiti? Scegli il Consolidamento Debiti.

  • Estinzione dei finanziamenti in corso.
  • Eventuale liquidità aggiuntiva.
  • Allungare la durata, tassi di interesse competitivi.

Se vuoi ridurre i tuoi pagamenti mensili sui prestiti in corso ed eventualmente ottenere liquidità aggiuntiva, è possibile ricorrere ad un prestito di consolidamento debiti.

Caratteristiche Consolidamento debiti

consolidamento debiti

Se vuoi ridurre i tuoi pagamenti mensili sui prestiti in corso ed ottenere liquidità aggiuntiva, puoi ricorrere ad un prestito di consolidamento debiti.
Il prestito di consolidamento debiti è infatti la soluzione che ti permette di estinguere tutti i tuoi finanziamenti e accorparli in un’unica rata mensile più leggera, grazie alla possibilità di allungare la durata dell’operazione. L’importo massimo ottenibile varia in base al profilo del cliente e alle caratteristiche del finanziamento richiesto: viene utilizzato per l’estinzione dei debiti esistenti e, se lo desideri, la quota eventualmente rimanente ti viene assegnata come liquidità aggiuntiva.

Il prestito di consolidamento debiti è infatti la soluzione che ti permette di estinguere tutti i tuoi finanziamenti e accorparli in un’unica rata mensile più leggera, grazie a tassi di interesse competitivi ed alla possibilità di allungare la durata dell’ operazione.

il prestito consolidamento debiti può essere concesso a dipendenti pubblici, dipendenti statali, dipendenti privati e tutti i pensionati.

Richiedendo un preventivo di Consolidamento Debiti avrai a disposizione un consulente personale che ti seguirà in ogni fase della richiesta del prestito, analizzando con te quali sono le tue necessità e sopratutto deciderete inseme l’importo di rata e la durata del nuovo finanziamento.

Richiedi un Preventivo di Consolidamento Debiti, è Gratuito!