Prestito tra privati Prestiamoci: tutte le info

Richiedi il Preventivo Senza Impegno!

Compila ora il Modulo Online!

PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO

Prestito tra privati Prestiamoci: tutte le info

Prestiti Prestiamoci

Se hai bisogno di una somma di denaro e vuoi magari evitare il canale bancario perché ritieni che non sia conveniente o non sia per te accessibile, c’è una ottima opportunità che ti consigliamo di valutare: i prestiti tra privati online.

Diffusi con particolare impulso negli ultimi anni, i prestiti personali tra privati online sono delle piattaforme in grado di aiutare chi ha bisogno di soldi a incontrare le persone che vogliono concedere prestiti online veloci, garantendo a entrambi una serie di vantaggi e tutele.

In questo ambito Prestiamoci è certamente uno dei leader del mercato, e uno dei servizi che ti consigliamo di valutare con la maggiore fiducia. Vediamo insieme perché!

Prestiti Prestiamoci

Cos’è Prestiamoci

Se hai letto con attenzione le righe che precedono, dovresti già aver intuito che cos’è Prestiamoci.

Ad ogni modo, ti ricordiamo ancora una volta che Prestiamoci è un servizio che agevola i prestiti tra privati via web, permettendo alle persone che hanno una buona storia creditizia di poter ottenere un finanziamento con ottime condizioni di mercato.

In altri termini, Prestiamoci mette in contatto chi vuole prestare denaro con coloro che hanno bisogno di un finanziamento personale, evitando i tradizionali costi di banche e finanziarie.

Conviene Prestiamoci?

Ma conviene Prestiamoci?

Fornire una risposta puntuale a un quesito così importante non è certo facile, ma possibile riassumere nelle righe che seguono alcuni dei principali vantaggi che non dovresti assolutamente sottovalutare.

Con Prestiamoci potrai infatti godere di:

  • tassi bassi, con TAN a partire dal 3,90% e TAEG a partire da 5,40%;
  • finanziamenti a dipendenti e pensionati;
  • procedure di richiesta e di concessione 100% online;
  • iter di domanda veloce e semplice, senza code agli sportelli e con una risposta in 24 ore dall’invio dei documenti;
  • minori costi rispetto alle linee di credito di banche e finanziarie;
  • anonimato garantito a tutti i richiedenti.

Non male, no?

Prestiti Prestiamoci

Come richiedere un prestito con Prestiamoci

Richiedere un prestito online immediato con Prestiamoci non è molto difficile, ma può esserti comunque utile fare un piccolo riassumendo sintetizzando le 4 mosse che ti permetteranno di ottenere del denaro attraverso questo servizio di prestiti online tra privati.

Chiedere il finanziamento

Il primo step è la registrazione su Prestiamoci e l’inoltro della domanda di finanziamento.

Devi dunque registrarti sul sito ufficiale prestiamoci.it e inviare tutti i documenti che ti saranno richiesti, via email o fax.

Attendere la valutazione di merito creditizio

Il team di analisti creditizi di Prestiamoci procederà a valutare la tua richiesta, esaminando la tua storia creditizia e la possibilità stimata di rimborsare nei tempi e nei modi concordato il prestito.

Se il team di analisti creditizi ritiene che tu possa essere meritevole di finanziamento, il tuo prestito verrà inserito nel Marketplace.

Aspetta che i prestatori si rivolgano a te

La terza mossa è legata all’attesa di incontrare prestatori che vorranno partecipare al tuo prestito, coprendo una parte o tutto il tuo finanziamento.

Al raggiungimento del 100% di copertura, riceverai il contratto da firmare ed otterrai il tuo denaro.

Ottieni il tuo denaro e paga le rate

Una volta he hai ottenuto il finanziamento, dovrai rimborsarlo attraverso rate mensili di importo sempre uguale, con addebito diretto.

Quanto costa un prestito con Prestiamoci

Approfondiamo ora il tema dei costi di un finanziamento con Prestiamoci, visto e considerato che qualche riga fa abbiamo evidenziato come uno dei principali vantaggi del sito sia proprio quello di poterti garantire un credito a condizioni trasparenti e convenienti.

Prestiti Prestiamoci

Per far ciò, iniziamo con il ricordarti che non ci sono costi di iscrizione alla community, di apertura di finanziamento o di estinzione anticipata.

Sono invece previsti commissioni che dovrai pagare a Prestiamoci compresi tra lo 0,50% e il 6,50%, spese di pagamento rate per 1,20 euro a rata, spese di bollo per 16 euro, a cui devi aggiungere il TAN del finanziamento.

Nel caso di ritardi o di mancati pagamenti i costi da sostenere saranno inoltre quelli dell’insoluto rata per 10 euro a rata, gli interessi di mora con maggiorazione del 2%, spese di gestione dei ritardi dei pagamenti pari a 10 euro per ogni mese di ritardo, e spese per il successivo recupero dei crediti.

Chi può richiedere un prestito Prestiamoci

Non tutti possono domandare un finanziamento Prestiamoci. Ad ogni modo, sul proprio sito internet l’operatore segnala come la gamma di potenziali debitori sia comunque piuttosto alta!

Di fatti, il richiedente dovrà essere una persona fisica tra 18 anni e 75 anni, con cittadinanza italiana, 6 mesi di anzianità minima di lavoro per lavoratori dipendenti o 24 mesi di anzianità minima nella stessa tipologia di attività per lavoratori autonomi, nessuna presenza di protesti e/o pregiudizievoli, intestazione di un conto corrente in Italia con anzianità minima di 6 mesi.

Prestiti Personali Online Prestiti Personali Online I prestiti personali online possono essere richiesti per ottenere denaro per qualsiasi necessità di acquisto. Il vantaggio principale di richiedere un prestito personale onli...
Prestiti Personali Convenienti Veloci Online Fino a € 30.000 e rimborso fino a 120 mesi con i Prestiti Personali Convenienti Veloci OnLine Per autonomi,dipendenti pubblici, privati e pensionati Importo fino a € 30.000,00 Direttamente a c...
Cessione del Quinto a Milano Cessione del Quinto a Milano Il prestito per dipendenti e pensionati di Milano. SEI DI MILANO ED HAI BISOGNO DI UN PRESTITO? Allora sei nel sito giusto! Richiedi la Cessione del Quinto a Milano. I ...
Normativa Cessione del Quinto Normativa Cessione del Quinto (cqs) La normativa di riferimento della cessione del quinto è la legge n.180 data 5/1/1950 - Regolamento attuativo DPR n.895 data 28/7/50. CESSIONE QUINTO STIPENDIO testo...
Facebook
Google+
Twitter
LinkedIn
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *