Prestiti Segnalati in Crif

Prestiti Segnalati in Crif, è possibile effettuare una nuova richiesta di prestito?

I Prestiti Segnalati in Crif vanno incontro alle esigenze di credito di chi è segnalato come cattivo pagatore in Crif, o in altre banche dati.  l’unica possibilità di ottenere un prestito è la cessione del quinto. Questo è possibile perchè con la cessione del quinto  la rata viene trattenuta direttamente alla fonte, su stipendio o pensione, quindi per banche e società finanziarie il rischio di insolvenza da parte del debitore viene notevolmente ridotto.

Possono accedere ai Prestiti Segnalati in Crif tutti  i dipendenti pubblici, statali e di aziende private con contratto a tempo indeterminato o determinato se lo stesso ha durata uguale o superiore alla durata del finanziamento.

Anche  i pensionati Inps, Ipost o Inpdap con problemi in banche dati come crif cedendo, appunto, il quinto della propria pensione per rimborsare le rate del prestito, possono far richiesta di questa tipologia di finanziamento che può arrivare, a scadenza contrattuale, fino a 86 anni di età del pensionato.

Per entrambe le tipologie di richiedente i Prestiti Segnalati in Crif  offrono:

  • rimborso da 24 a 120 mesi (10 anni)
  • tasso fisso per l’intera durata del prestito
  • copertura assicurativa

Ulteriore vantaggio dei Prestiti Segnalati in Crif, non meno importante, è che può essere richiesta con un’unica firma, non sarà quindi richiesto nessun garante o coobbligato, l’unica garanzia richiesta è una busta paga o pensione.

In questo momento nessun altro prestito permette ai segnalati in banche dati come crif di accedere a finanziamenti, ogni forma di accesso al credito è bloccata.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito per il tuo prestito in caso di segnalazioni crif , l’unico prestito per cattivi pagatori, potrai sapere subito se puoi ancora ottenere un prestito.

La richiesta è gratuita e non è impegnativa da parte tua, compila il form a destra e richiedi il tuo preventivo!

Se sei considerato un cattivo pagatore, contattaci o richiedi un preventivo gratuito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *