Ho Bisogno di Soldi Subito

Hai bisogno di soldi subito e non sai come fare? Ora ti spiego in che modo puoi riuscirci, a quali condizioni e a chi poterne fare richiesta.

Se necessiti di soldi in 48 ore allora sei nel posto giusto. Infatti l’obiettivo è quello di permetterti l’erogazione facile e veloce dell’importo desiderato.

Ho Bisogno di Soldi Subito

Soldi immediati presso le banche

Se hai bisogno di piccoli finanziamenti le possibilità di ricevere soldi in pochissimo tempo, sono davvero molte. Infatti ci sono alcune banche che prima di tutto, valutano la tua affidabilità creditizia e solo dopo approvano o meno la domanda.

  • BNL: i finanziamenti urgenti BNL ti consentono di far domanda per ricevere soldi in breve tempo. La durata generalmente non supera i 120 mesi, a rate mensili decisamente contenute.
  • UniCredit: se devi affrontare una spesa immediata, la banca UniCredit ti eroga soldi immediati dandoti l’opportunità di rateizzare a tuo piacimento il finanziamento.

Queste sono solamente due, tra le tante banche che ti danno un’opportunità simile. In ogni caso ti consiglio sempre di valutare il miglior finanziamento personale verificando soprattutto i tassi d’interesse.

Articoli di tuo interessePrestiti a Protestati e Cattivi Pagatori senza Cessione del QuintoCarte di Credito Senza Busta Paga 2017 / Rinnovo cessione del quinto

Prestito urgente da un privato o familiari

Nel caso in cui avessi bisogno di soldi subito, e per “subito” intendo in giornata, allora dovresti valutare l’opzione di chiedere il finanziamento a un privato, meglio se sia un familiare o un amico di fiducia.

Difficilmente una banca riesce ad erogare soldi in giornata, quindi fai attenzione e se hai realmente urgente per affrontare spese impreviste, allora chiedi ad un amico fidato o un familiare che possa anche concederli in contanti.

Prestito da un privato con il social lending

Esistono piattaforme cosiddette “social lending“, che ti garantiscono soldi immediati, a patto che vengano trovate le persone disposte a farlo.

Un esempio è il finanziamento privato Smartika, un sito nato per mettere in contatto, da un lato i privati che erogano il capitale da finanziare, dall’altro coloro che come te, cercano soldi immediati.

Un’altra piattaforma senza intermediari bancari, è Prestiamoci. Anch’essa ha costruito una rete di privati che erogano il finanziamento ad altri privati, senza che ci siano di mezzo intermediari o finanziari.

Il vantaggio è che questi marketplace sono tutti controllati e gestiti in maniera legale e sicura, quindi non c’è il rischio né da parte tua di avere un esborso catastrofico, né da parte di chi mette a disposizione i soldi.

Documenti per ottenere soldi subito

Ovviamente non devi dimenticare, che per ricevere soldi in modo tempestivo, devi avere la seguente documentazione:

  • Documento di identità: ti basta anche un codice fiscale, una tessera sanitaria e la copia della tua carta d’identità;
  • Reddito lavorativo: qualsiasi documento che attesti la percezione di un reddito da lavoro va bene. Che sia una busta paga, modello unico o il 730 è indifferente.
  • Altri giustificativi di spesa: in questo caso basterebbe presentare dei documenti attestanti delle spese che affronti mensilmente o periodicamente.
  • Fideiussore: come ultima alternativa c’è la presenza del garante e con i documenti attestanti la sua affidabilità creditizia.

Queste molteplici fanno al caso tuo, e di chi come te giornalmente non fa altro che ripetere “ho bisogno di soldi aiutatemi“. Per qualsiasi cosa, commenta l’articolo e ti aiuterò in qualsiasi problema.

Prestiti Personali Online Prestiti Personali Online I prestiti personali online possono essere richiesti per ottenere denaro per qualsiasi necessità di acquisto. Il vantaggio principale di richiedere un prestito personale onli...
Prestiti Personali Convenienti Veloci Online Fino a € 30.000 e rimborso fino a 120 mesi con i Prestiti Personali Convenienti Veloci OnLine Per autonomi,dipendenti pubblici, privati e pensionati Importo fino a € 30.000,00 Direttamente a c...
Cessione del Quinto a Milano Cessione del Quinto a Milano Il prestito per dipendenti e pensionati di Milano. SEI DI MILANO ED HAI BISOGNO DI UN PRESTITO? Allora sei nel sito giusto! Richiedi la Cessione del Quinto a Milano. I ...
Normativa Cessione del Quinto Normativa Cessione del Quinto (cqs) La normativa di riferimento della cessione del quinto è la legge n.180 data 5/1/1950 - Regolamento attuativo DPR n.895 data 28/7/50. CESSIONE QUINTO STIPENDIO testo...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *