Prestito facile con i più bassi tassi del mercato

Purtroppo molte persone che hanno bisogno di soldi e non possono ricorrere agli ordinari canali bancari, finiscono con il ritrovarsi nelle mani degli strozzini, usurai che prestano denaro a tassi elevatissimi e illegali, contribuendo a peggiorare la difficile situazione finanziaria di chi si rivolge loro.

Nonostante sia evidente la sconvenienza a rivolgersi a questi truffatori, troppi utenti non rinunciano alla possibilità di voler entrare in contatto con loro, finendo con il cercare come trovare strozzini online.

Naturalmente, se ti stai domandando come fare, sei nel posto sbagliato! Trovare strozzini online è infatti un’attività pericolosissima, che rischia di farti cadere nelle mani di persone senza scrupoli, pronte a darti denaro a tassi di usura e a condizioni che saranno probabilmente difficili da sopportare.

Prestiti strozzini online

Il nostro compito non è dunque quello di scoprire come trovare strozzini online, bensì tenerti lontano da questi usurai e ricordarti che esiste sempre una soluzione lecita e legale per risolvere ogni problema di denaro.

Confronta gratis i migliori prestiti di oggi

Più preventivi richiedi e più possibilità hai di trovare il miglior prestito per te!

Miglior Prestito 2018Esito fattibilità in 5 minuti ed erogazione in 48 ore!
Il tuo preventivo in 1 minuto!

Avere un prestito dagli strozzini online

Prestito facile con i più bassi tassi del mercato

Nonostante le avvertenze di cui sopra, ribadiamo ancora una volta come siano tante le persone in difficoltà che vedendosi chiuse le porte dell’indebitamento bancario finiscono con il rivolgersi a strozzini online.

Chiariamolo ancora una volta: chiedere dei prestiti agli strozzini non è solamente una cattiva soluzione per soddisfare la propria richiesta di finanziamenti, ma è di contro una scelta che peggiorerà in maniera notevole la tua condizione personale e familiare!

Ma come evitare di finire nelle mani di queste persone?

Il primo consiglio che vogliamo darti è quello di non scoraggiarti. Sappiamo bene quanto sia difficile ottenere un finanziamento se magari hai avuto qualche problemino nella restituzione di un finanziamento passato, e sappiamo bene quanto possa essere alto lo scoramento che potrai avvertire ogni qual volta ti rivolgi a una banca che ti rifiuta un credito.

Tuttavia, se hai avuto problemi nella restituzione di precedenti debiti, se sei protestato, se non hai un reddito stabile o non ritieni di avere garanzie sufficienti, ciò non può MAI giustificare il ricorso a strozzini e usurai.

Anche nelle tue condizioni è infatti possibile ottenere un finanziamento a tassi leciti. Se ci contatterai, saremo lieti di studiare con te la migliore soluzione per ogni tua esigenza di denaro.

Prestito facile con i più bassi tassi del mercato

Come avere soldi dagli strozzini

Chiarito ancora una volta quanto sia pericoloso avere a che fare con gli strozzini, dobbiamo evidentemente ammettere che uno dei motivi che continuano ad alimentare il ricorso a questi truffatori è il fatto che sia molto semplice contattarli e concordare un prestito.

Prestiti strozzini online

D’altronde, chi concede prestiti a tassi usurai si approfitta delle tue condizioni di debolezza, e ti proporrà soluzioni apparentemente molto semplici senza tante complicazioni.

Lo strozzino si farà trovare pronto a darti ciò che ti serve in pochissimo tempo, senza formalità e senza domandarti la tradizionale documentazione necessaria ad ottenere un prestito.

In realtà, dinanzi a tale comportamento non si cela certamente la volontà dello strozzino di farti del bene, ma solamente il suo desiderio di approfittarsi di te, applicando delle condizioni salatissime ed esercitando spesso delle pressioni psicologiche che andranno a nuocere alla tua salute e ai rapporti personali e familiari.

Come si riconosce uno strozzino

Ora che abbiamo introdotto il tema, giunge il momento di comprendere come puoi riconoscere uno strozzino e, di conseguenza, stare alla lontana da tali truffatori.

In primo luogo, un buon metodo per poter riconoscere uno strozzino è legato al fatto che vorrà darti i propri soldi con apparente grande disponibilità, senza garanzie da prestare. Ti mostrerà una soluzione ai tuoi problemi che ti sembrerà eccezionale, e si proporrà coma una valida alternativa ai canali bancari.

In realtà, come dovresti già sapere o dovresti avere già intuito nelle righe che precedono, le condizioni che lo strozzino vorrà importi saranno incredibilmente onerose, ben lontane da quelle che potresti ottenere ricorrendo ai canali bancari.

Se vuoi renderti conto di ciò, prova a fare un piccolo confronto tra le sue condizioni e quelle che potresti trovare nella tua banca. Scoprirai probabilmente che i tuoi tassi sono più alti di 5, 10 o 100 volte rispetto a quello che viene applicato dall’istituto di credito.

Altro elemento che dovrebbe farti accendere ben più di qualche lampadina è la scarsa trasparenza che generalmente lo strozzino cercherà di adoperare.

Lo strozzino vorrà infatti cercare di darti i suoi soldi senza particolare formalità, spesso dietro strette di mano e contratti approssimativi. Stai molto attento, poiché è questo un chiaro elemento che dovrebbe farti comprendere che chi hai davanti non è certamente un operatore serio e affidabile.

Insomma, nelle righe di cui sopra dovresti aver catturato diversi indizi che dovrebbero indurti a stare il più lontano possibile dalla possibilità di ricorrere agli strozzini.

Prestiti strozzini online

Le soluzioni per evitare gli strozzini online

Ma quali sono le soluzioni che potresti adottare per evitare di cadere nella tentazione di rivolgerti agli strozzini online?

Come ti abbiamo già ricordato nelle righe che precedono, un buon metodo è certamente quello di contattare noi o qualche altro esperto nel settore, che condividendo con te la tua situazione finanziaria possa individuare le migliori strade da percorrere.

Una buona alternativa è ad esempio quella di richiedere dei prestiti cambializzati, frequentemente domandati da chi vuole ottenere un prestito ma non ha troppe garanzie da prestare alla banca o alla finanziaria. Ricorrendo ai prestiti cambializzati rimborserai il debito attraverso il pagamento di cambiali, nelle scadenze e nei modi concordati.

Altra alternativa è il prestito con cessione del quinto o il prestito con delega. Riservata a chi ha una busta paga o una pensione, potrai ottenere importi anche piuttosto elevati, restituendo il debito mediante delle trattenute specifiche sullo stipendio o sull’assegno previdenziale.

Ancora, vogliamo brevemente accennare alla possibilità di ottenere prestiti online immediati dietro rilascio di pegni o ipoteche, o ancora prestiti con garanti e fideiussori.

Prestito facile con i più bassi tassi del mercato

Insomma, come hai visto le possibilità per poterti indebitare a condizioni lecite ci sono. Perché non approfittarne evitando di cadere nelle mani degli strozzini?

Prestito Non Finalizzato Sei interessato al prestito non finalizzato? Molti lo conoscono come credito al consumo. Ma cosa significa? Quali sono le differenze rispetto a quello finalizzato? Il finanziamento non finalizzato, ti aiuterà a confrontare i migliori prestiti pers...
Prestiti a Protestati e Cattivi Pagatori senza Cessione del ... Come richiedere Prestiti a Protestati e Cattivi Pagatori senza Cessione del Quinto Prestiti Protestati senza Cessione del Quinto per chi effettuato in ritardo il pagamento di un titolo di credito, di una cambiale o di un assegno bancario. Se non hai...
Prestiti Personali OnLine Veloci I prestiti personali online veloci sono una forma di finanziamento non finalizzato, la somma non è quindi vincolata ad un utilizzo specifico e potrai spendere il denaro in totale libertà . Per autonomi,dipendenti pubblici, privati e pensionati ...

Lascia un commento

 

Chiudi