Cessione del Quinto Dipendenti Statali online, il prestito economico e veloce!
Un dipendente statale assunto a tempo indeterminato grazie alla garanzia della propria busta paga può ottenere la Cessione del Quinto a tassi particolarmente bassi.
La Cessione del Quinto Dipendenti Statali  può essere richiesta da tutti i soggetti che dipendono da enti statali, quindi impiegati pubblici, statali e pensionati e possono farne richiesta anche con altri finanziamenti in corso, segnalazioni in banche dati come cattivo pagatore o protesti.
Richiedi la Cessione del Quinto Dipendenti Statali con tempi di erogazione veloci!
-  Economico, Semplice: il prestito, a tasso agevolato, viene rimborsato direttamente con trattenuta in busta paga, non dovrai preoccuparti di nulla.
-  Rate e tassi fissi per tutto il finanziamento: nessuna sorpresa, la rata da te scelta non varierà durante tutto l’arco contrattuale
-  Rate e durata del finanziamento sono adattabili alle tue esigenze: sarai tu a decidere l’importo di rata più comodo
-  Fino a 120 rate: puoi rimborsare con tutta tranquillità anche fino 10 anni
-  Firme singole: non occorrono altre firme di garanti o coobbligati oltre la tua
- Â Anche con altri finanziamenti in corso: puoi ottenere il prestito anche se hai altri finanziamenti in corso
-  Senza richieste di motivazione: non dovrai dare nessun giustificativo di spesa, il denaro ottenuto potrà essere utilizzato per qualsiasi necessità .
-  Tempi di valutazione rapidissimi: la valutazione sarà fatta entro 24 ore e se sussistono le condizioni potrai ottenere un acconto entro 48 ore anche dell’80% della cifra totale.
Nella Cessione del Quinto Dipendenti Statali non c’è un’importo massimo ottenibile, infatti la rata massimo applicabile è il 20% del tuo stipendio.
Ti basta avere contratto a tempo indeterminato e appena due mesi di assunzione.
Potrai ottenere il prestito a qualunque età , anche in prossimità dalla pensione, le rate continueranno ad essere trattenute dal cedolino della pensione.
La documentazione da presentare è minima:
- Documento d’identitÃ
- Codice fiscale
- Ultima busta paga
- Modello Cud