Prestiti a Protestati e Cattivi Pagatori, Puoi avere un prestito fino a 30.000 euro, Veloce Online

Prestiti a Protestati e Prestiti a Cattivi Pagatori per dipendenti e pensionati, ti diamo credito anche se hai subito un pignoramento, sei stato iscritto nel registro dei protesti o nelle banche dati delle centrali rischi finanziari.

CON SOLO LA TUA FIRMA IL PRESTITO E’ GARANTITO, TI RICHIEDIAMO SOLO I REQUISITI MINIMI ESSENZIALI

Possono effettuare la richiesta tutti i dipendenti assunti a tempo indeterminato e pensionati.

è la soluzione giusta per te, basta solo la tua firma

Prestiti Protestati a firma unica non è, quindi, necessario motivare la richiesta e non c’è bisogno di avere un conto corrente bancario per l’accredito. L’importo richiesto verrà erogato tramite assegno circolare.

CARATTERISTICHE PRINCIPALIprestiti a protestati e cattivi pagatori

  • tasso fisso
  • rate costanti nel tempo
  • anche fino a 120 mesi
  • pagamenti mediante Cessione del Quinto
  • possibilità di chiedere successivamente un Rifinanziamento

ANCHE TU PUOI RICHIEDERLO

Anche se hai effettuato in ritardo il pagamento di un titolo di credito, di una cambiale o di un assegno bancario. Se non hai rispettato le scadenze concordate. Se hai subito un pignoramento. Se non hai rispettato i termini di un contratto sottoscritto con una Banca o una società finanziaria perché ti sei dimenticato di saldare con regolarità le rate di un mutuo o di qualsiasi altro prodotto finanziario. Se hai più rate insolute e non hai ancora provveduto a sanare il debito con le società di recupero crediti. Qualunque sia la motivazione per cui il tuo nome è stato inserito nelle banche dati (CRIF, EURISC) come cattivo pagatore, valuteremo la tua richiesta. Ti basta compilare il form!

Prestiti a Protestati e  Cattivi Pagatori sono la soluzione.