Migliori Banche Online

Vuoi un prestito ma non sai quali sono e migliori banche online? Ti aiuterò nella scelta, spiegandoti quali sono i fattori per determinare l’affidabilità di un ente finanziario rispetto a un altro.

OTTIENI UN PRESTITO FINO A 60.000€

Gestione del conto corrente, costi, tassi di interesse, questi sono solo alcuni dei fattori che dovrai individuare per poter affidarti a una banca, che ti permetta di scegliere tra i migliori finanziamenti online.

Migliori Banche Online

Banche online sicure: come individuarle?

Se sei in cerca di banche online sicure, ne troverai davvero tantissime. Ma il vero segreto è individuare i fattori che influenzano la loro credibilità.

Ecco qualche accenno che può esserti utile per scegliere la migliore banca online:

Confronta gratis i migliori prestiti di oggi

Più preventivi richiedi e più possibilità hai di trovare il miglior prestito per te!

PRESTITODESCRIZIONECALCOLO RATA
Miglior Prestito 2017Esito fattibilità in 5 minuti ed erogazione in 48 ore!
  1. Confronta i preventivi: prima di tutto, grazie ai tool online, cerca di capire qual è il preventivo più conveniente in base ai costi e tassi di interesse che ogni banca applica.
  2. Token sempre con te: assicurati che ci sia un token che protegga la tua passoword. Quest’ultimo è uno strumento che ti consente di rigenerare sempre un codice nuovo, che avrai solo tu per confermare i pagamenti.
  3. Verifica la sede legale ed eventuali filiali: controlla l’esistenza di una banca, grazie alla presenza fisica di una sede legale e se la filiale è abbastanza conosciuta o meno.

In rete è possibile trovare molti strozzini con l’intento di truffarti e derubarti il conto corrente. Per tal motivo, affidati solo ad enti ufficiali e ben riconosciuti.

Articoli che ti potrebbero interessarePrestiti a Protestati CON Cessione del QuintoPrestiti OnLine Immediati

Elenco Banche Online: le più Sicure del 2017

Grazie all’elenco banche online, ti indicherò quelle di cui potrai fidarti senza inceppare in alcun rischio. Grazie a molte di esse riuscirai ad avere finanziamenti sicuri e veloci.

  1. CheBanca!: al primo posto non solo per l’efficacia dei suoi prodotti, ma soprattutto per l’ottima e innovativa comunicazione adottata con i clienti.Appartenente al gruppo Mediobanca, in grado di suggerire l’apertura di conti correnti e carte di credito con una consulenza personalizzata per ogni cliente. Competenti anche nel settore investimenti.Tra l’altro CheBanca! non è solo online, ma si trova anche in alcune filiali (maggiormente situate al Nord e nel Centro Italia).
  2. Ing Direct: aperta da qualche anno in Italia, oggi conquista le prime posizioni grazie al Conto Arancio, che oggi dà l’opportunità anche di poter richiedere un mutuo, investimenti e apertura di conti correnti a zero spese.Anche in questo caso la banca olandese, ha aperto qualche punto arancio e qualche filiale in Italia. I tassi di interesse sono convenienti e si differiscono tra loro, per ogni nuova sottoscrizione contrattuale.
  3. Hello Bank: una nuova realtà promossa da BNL, consente di aprire un nuovo conto corrente gratuitamente in soli 15 minuti. Dà l’opportunità di aderire a risparmi, investimenti, richiesta di eventuale mutuo e tanti altri vantaggi per i nuovi iscritti.
  4. UniCredit: anche in questo caso la formula della banca è molto completa, a tua disposizione tante offerte e servizi molti personalizzabili tra loro. Tra l’altro posseggono uno strumento che ti permette di confrontare le loro migliori proposte sia online che offline.

Vantaggi banche online: quali sono?

Dopo aver assistito alla classifica delle migliori banche online, la domanda che ti starai chiedendo è “qual è il vantaggio di un conto online piuttosto che sul territorio?”.

I vantaggi di aprire un conto o di gestirlo online, sono davvero molteplici. Tra i primi ed anche più comodi, ci sono:

  • Pratiche molto più veloci, grazie all’invio e verifiche telematiche;
  • Tassi di interesse (occhio all’anatocismo bancario) e costi più contenuti;
  • Piena gestibilità mediante applicazione su smartphone;
  • Invio e ricezione di bonifici, pagamenti F24 ecc, tramite home banking;
OTTIENI UN PRESTITO FINO A 60.000€

E tu hai già pensato di evitare la classica banca? Per qualsiasi aiuto, sarò a tua completa disposizione. Commenta l’articolo per eventuali dubbi e domande da fare.

Prestito fotovoltaico 2017 Il discorso legato alle fonti di energia rinnovabili e pulite è un tema sempre più chiacchierato e di attualità. Vuoi per l’incremento dei costi energetici legati alle fonti tradizionali e al massiccio utilizzo di combustibili fossili da una parte, v...
Prestiti Senza Busta Paga Compass Non hai una occupazione e cerchi Prestiti Senza Busta Paga Compass? Grazie a questa società potrai ottenere denaro anche se non possiedi particolari garanzie. Il suddetto finanziamento rientra nella categoria di quelli personali, quindi non dovrai...
Prestiti INPDAP in Convenzione Prestiti INPDAP in Convenzione per dipendenti e pensionati Prestiti INPDAP in Convenzione destinati a chi lavora o ha lavorato per la pubblica amministrazione. Chi si rivolge direttamente all'ente pensionistico ha il solo vantaggio di poter ottenere...

Lascia un commento

 

Chiudi